All’ormai noto programma di 7 Gold inteviene stavolta Carlo Taormina, che dichiara: “Ho fatto delle leggi che sono porcate a partire dalla Cirielli”.
L'avvocato Carlo Taormina, durante la registrazione del talk politico “Titanic Italia, in onda satsera alle 23.20 su 7 Gold, ha definito “porcate” le leggi da lui fatte in Parlamento e ha aggiunto: "La cosiddetta 'legge Cirielli' è stata la porcata peggiore di tutte". Ha infine precisato che "Ghedini e Longo, nonostante la presenza di leggi a favore, non sono mai riusciti a far assolvere Berlusconi, il quale ha sempre beneficiato della prescrizione".
Il talk politico “Titanic Italia” in onda stasera sera sulla rete nazionale 7 Gold è dedicato in generale alla morte di Osama Bin Laden e al rischio connesso di ripresa del terrorismo internazionale. Durante la trasmissione si parlerà anche delle tensioni scaturite tra la Lega e il PDL dopo la decisione del Governo di partecipare attivamente all'intervento militare in Libia. Infine 'Titanic Italia' si occuperà di giustizia, in particolare delle polemiche nate nella città di Milano, patria del Premier Silvio Berlusconi.
Nello studio di Roma accanto al conduttore David Parenzo saranno presenti i seguenti ospiti: Marco Rizzo (Segretario "Comunisti - sinistra popolare"), on. Paola De Micheli (PD), sen. Alfredo Mantica (PDL - Sottosegretario Affari Esteri), avv Carlo Taormina, Massimiliano Lenzi (giornalista ed autore televisivo).
In collegamento dallo studio di Assago ci saranno: Tiziana Maiolo (Presidente di “Dalla parte della Democrazia”), Massimo Zanello (Assessore alla Cultura della Regione Lombardia).