Steel diventa Premium Action

Dal 1° aprile, senza pesci di mezzo, Steel, il canale del bouquet Mediaset Premium dedicato ad un pubblico maschile, finora curato da Nbc Universal, cambia gestione e passa direttamente a Mediaset diventando Premium Action.

Vediamo come spiega la novità il sito www.digital-sat.it:

«Rebrand per Steel, il canale del bouquet Mediaset Premium dedicato ad un pubblico maschile. Già edito da NBC Universal, dall'inizio del 2013 la sua gestione editoriale è gradualmente passata in mano alla stessa Premium, e dal 1° aprile il cambio diventa effettivo con il battesimo di Premium Action.

Il “nuovo” canale eredita il palinsesto e il posizionamento di Steel (che trasmetteva anche i programmi di fantascienza di Sy-Fy; N.d.R.), promuovendosi come la Tv dedicata a «chi ha il coraggio delle proprie scelte, per chi non scende mai a compromessi, per chi segue le proprie passioni oltre il limite, fino in fondo».

Tra i titoli in onda su Premium Action ricordiamo "Chicago Fire", "Revolution", "Supernatural", "Grimm", "Fringe", "Nikita", "Covert Affairs" e "Do No Harm". Anche Premium Action, come già gli altri canali di Mediaset Premium (Joi, Mya, Premium Crime, Premium Cinema e Premium Calcio), avrà presto la sua pagina ufficiale su Facebook e Twitter».

Pubblica i tuoi commenti