Studio Universal “spopola” al Promax

Studio Universal ha ottenuto ancora una volta ottimi riconoscimenti a Los Angeles, nel corso del Promax & BDA Design Awards, la più importante manifestazione per la promozione della creatività televisiva.

Studio Universal - la Tv del cinema da chi fa cinema - distribuita dalla piattaforma Stream (presto Sky Italia), ha ribadito a Los Angeles i successi ottenuti nelle precedenti edizioni (Miami, Berlino e New Orleans) del Promax (USA) & BDA Design Awards, la più importante manifestazione per la promozione della creatività televisiva (Promax appunto), associata a quella dei professionisti del design su mezzi elettronici (BDA). Si tratta di manifestazioni che prevedono edizioni anche in Europa, Sud America, Australia, Asia.

Complessivamente, si tratta di due statuette di Platino, il massimo riconoscimento presente nella manifestazione, e di una Menzione Onorevole per l'Italia, grazie alla creatività di Studio Universal, il canale tematico di solo cinema creato dalla Universal Studios nel 1998. I riconoscimenti sono andati alle attività di promozione e marketing realizzate sul canale e off-air nel 2003.

I premi, per la precisione, sono stati assegnati come segue:

- Platino nella categoria "Branding/Image Campaign Using More Than One Event - TV Radio Press" per la realizzazione dello spot "Nano";

- Platino nella categoria "One Time Promo" con il promo "September 11th" per la commemorazione dell'11 settembre 2001;

- Menzione Onorevole nella categoria "Non News - Out of House Open" per il promo "Hollywood's Greatest Stunts".

Altre 5 Statue di Platino e 3 Menzioni Onorevoli sono andate ai canali fratelli di Studio Universal, tutti di proprietà della Universal Studios, in Spagna e Germania.

Pubblica i tuoi commenti