Studio Universal, il canale di cinema che Sky ha sostituito poco meno di un anno fa scorso con Mgm Channel, potrebbe dunque ritrovare i suoi telespettatori, stavolta in digitale terrestre e in un dei bouquet Mediaset, che già ospita la rete di Nbc Universal Steel – Sci-Fi. Su Sky resta in onda invece Halllmark, acquisita qualche tempo fa dal gruppo Nbc. La Nbc ha indetto domani una conferenza stampa a Roma assieme a Mediaset. Lo stesso giorno Mediaset potrebbe annunciare anche un altro nuovo can…
Studio Universal, il canale di cinema che Sky ha sostituito poco meno di un anno fa scorso con Mgm Channel, potrebbe dunque ritrovare i suoi telespettatori, stavolta in digitale terrestre e in un dei bouquet Mediaset, che già ospita la rete di Nbc Universal Steel - Sci-Fi. Su Sky resta in onda invece Halllmark, acquisita qualche tempo fa dal gruppo Nbc.
La Nbc ha indetto domani una conferenza stampa a Roma assieme a Mediaset. Lo stesso giorno Mediaset potrebbe annunciare anche un altro nuovo canale di cinema, sempre in digitale.
A proposito di Tv digitale passiamo al satellite per alcune segnalazioni. Mentre nei giorni scorsi erano sempre assenti i segnali di Telereporter e Administra, una novità erotica è Club Privè Tv, che si prepara a offrire con apposita card "veri film porno amatoriali", magari inviati dal pubblico stesso.
Se ne riparlerà, mentre sul canale 935 di Sky, finora di Etruria Channel (solo televendite) ora campeggia la sigla Diprè Art Channel, ovvero il solito canale di arte e artisti (ma anche di promozione di artisti e galleristi, si immagina, visto che il tutto viene diffuso a ripetizione su vari canali) con Andrea Diprè.
Infine due novità dall'area napoletana: è ricomparsa in onda Julie (la rete partenopea via sat di Lucio Varriale di Telelibera), dopo la cessione del suo canale alla perugina TEF, ma solo per alcune ore 'cedute' da Starsat (canale 865), la nota rete di cartomanzia e televendite con Luis Velasco (fra gli altri).
Sempre a Napoli ha dato un senso alle proprie trasmissioni (non più di televendite) New Television (canale 879 di Sky) ripetendo però a lungo la sera e la notte i programmi di Tv Luna (o Tele Luna), nota emittente locale campana basati sui soliti cantanti neomelodici in studio o in filmato. Ancora barre invece, per ora e rimanendo in tema, per Napoli International, già rediviva nelle scorse settimane.