Dal 4 dicembre Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’Amministratore Delegato Andrea Castellari, ha allarga ulteriormente il proprio portfolio di prodotti “kids&family” con il lancio di TeenNick, il nuovo canale a brand Nickelodeon su Sky, che completa l’offerta kids arrivando così a coprire anche il target degli adolescenti. TeenNick sarà trasmesso in esclusiva solo su Sky sul canale 620.
Nickelodeon è da sempre una factory creativa di contenuti all’avanguardia, che sanno farsi interpreti dei gusti delle nuove generazioni. TeenNick, il terzo arrivato del brand Nickelodeon, è un canale contemporaneo e in sintonia con il proprio pubblico.
TeenNick propone un nuovo punto di vista grazie ai programmi e agli argomenti di attualità e mette al centro della proposta i bisogni, i gusti e le passioni degli adolescenti, che possono così contare su un mondo a loro misura e sempre connesso con loro.
Il palinsesto di TeenNick offre ai suoi giovani telespettatori una programmazione ampia e varia, con live action belle ed esclusive che ruotano attorno ai temi della magia, del mistero, della musica, dell’amicizia, il tutto arricchito da tanto divertimento.
TeenNick si aggiunge, quindi, ai canali a target ragazzi e famiglie di Viacom: ci sono NickJr (Sky 603-604) dedicato al target prescolare, Nickelodeon (Sky 605-606) per i ragazzi dai 6 ai 10 anni e TeenNick (Sky 620) dedicato agli adolescenti, tutti in esclusiva su Sky.