Tele+ ristruttura l’offerta di canali

Cambierà a breve l’offerta di canali di Tele+ con l’arrivo del nuovo 30 minuti e la maggiore specializzazione di Tele+ Bianco e Tele+ Nero.

A Tele+, in attesa di sapere se e come si concluderà l'ormai lunga vicenda della piattaforma unica con Stream e anche di sapere con quali altre squadre di calcio ci si accorderà per il prossimo campionato, c'è intanto soddisfazione per i risultati ottenuti con il cambio della smart-card e l'entrata in scena dello standard Seca 2 in funzione anti-pirateria.

Intanto si passa alla ristrutturazione dell'offerta di canali Premium, con i nuovi palinsesti per Tele+ Bianco, Nero, Grigio e con la nuova offerta per 16:9 e la novità 30 Minuti. In dettaglio, Tele+ Bianco si rivolgerà ad un target ampio, familiare, con cinema ed eventi, mentre Tele+ Nero avrà tutto lo sport, inclusi i posticipi; Tele+ Grigio, infine, sarà il canale del cinema, dell'approfondimento e dell'informazione".

Sfiziosa la novità 30 Minuti: sarà ripetuta la programmazione di Tele+ Bianco, ma sfalsata di 30 minuti, appunto, per favorire quanti possono mettersi davanti al video con qualche minuto di ritardo rispetto agli altri.

Infine Premium darà più spazio a festival, manifestazioni, concerti, grandi artisti e fiction.

Pubblica i tuoi commenti