“The Confession”, la serie più famosa negli States, arriva su Streamit in anteprima esclusiva per l’Italia, per la precisione sul canale di cinema Empire (canale 30).
La piattaforma Streamit-twww.tv ha annunciato in anteprima esclusiva per il nostro Paese la messa in onda di “The Confession”, la numero uno delle web series, firmata Sony Pictures realizzata appositamente per il web, creata e interpretata da Kiefer Sutherland. Una storia di redenzione e conflitto tra bene e male: il confronto tra un killer (Kiefer Sutherland) e un sacerdote (John Hurt) con enigmatici risvolti noir e spirituali.
10 puntate, arricchite da contenuti extra, interpretate da un cast stellare, fanno di questo prodotto una punta di diamante nella ricca programmazione di Streamit-twww.tv. 'The Confession' è giunta in Italia grazie a Empire, già editrice dell'omonima rivista e di tante altre dedicate al settore, che ha deciso di aprire sulla piattaforma Streamit un canale dedicato interamente al mondo del cinema e delle serie televisive e che vuole, proprio con questa prima esclusiva diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati di genere.
Streamit-twww.tv sul canale 30 Empire (empire.twww.tv) trasmette l'attesissima prima puntata di “The Confession” lunedì 23 aprile alle 20.45. Le prime tre puntate inedite saranno trasmesse ogni 4 giorni, e dalla quarta puntata l'appuntamento sarà ogni lunedì alle 20.45. La serie sarà visibile anche in loop sul sito di Empire www.empireonline.it e disponibile in qualsiasi momento sull'archivio on demand del canale Empire e del canale Streamit all'indirizzo twww.tv - canale 1 (streamit.twww.tv).
“La programmazione in esclusiva web di The Confession, potenzia l'ingresso degli investitori in un mercato aperto, favorendo un'espansione dei brand senza confini temporali e territoriali - ha dichiarato Gian Mario Ricciarelli, Amministratore Delegato della concessionaria Erredue Communication - la serie è di assoluta importanza, perfetta per un target giovane e dinamico, come dimostra il fatto che le prime puntate sono state acquistate da clienti molto importanti che comunicano principalmente a questo target. La serie terminerà a metà giugno; si tratta di un primo assaggio di quanto Streamit offrirà al mercato. Sono infatte previste altre produzioni altrettanto impattanti e di già provato successo”.
Nata nel 2007, Streamit è una tecnologia di brevetto italiano, che rappresenta una svolta nel panorama mondiale delle Web Tv. Un nuovo modello di Tv interattiva: un aggregatore di canali tematici illimitati a diffusione mondiale, in qualità HD, ciascuno con un palinsesto unico ed esclusivo, sia in real time che on demand. Oggi la piattaforma ha raggiunto la quota di 215 canali e circa 10 milioni di accessi unici/mese (marzo 2012).