‘The Millers’: un successo di Comedy Central

Scoperte inaspettate, diari segreti e tante situazioni comiche con “The Millers”. La serie miete risate e successi: l’appuntamento di martedì 4 marzo è stato uno dei prime time più seguiti del mese del canale.

La famiglia più divertente del momento è in onda su Comedy Central (Sky 122), il canale di Viacom dedicato alla comicità, con l'appuntamento settimanale, tutti i martedì alle ore 22.00, con 'The Millers'.
E c'è stato anche un record di ascolti: 40mila spettatori hanno, infatti, seguito lo scorso 4 marzo le puntate di 'The Millers', rendendolo uno dei prime time più seguiti di Comedy Central nel mese in corso.

Lo show ha raggiunto lo 0.70% di share sugli individui pay, + 79% rispetto alla media di rete nel 2014. Particolarmente poisitivo il risultato della serie sul target 18-34enni, dove la share raggiunta è dell'1.2% (fonte: dati Auditel elaborati con Techedge, universo: pay sat; media di rete usata per confronto: 2014, fascia 7:00-2:00).

La serie segue le vicende di una famiglia disfunzionale, i Miller. I capostipiti Tom e Carol decidono di separarsi, seguendo l'esempio del recentemente divorziato figlio Nathan, e di trasferirsi a casa dei loro due figli. Tom viene ospitato dalla figlia Debbie e dal marito Adam, mentre Carol impone la sua presenza al figlio Nathan, giornalista presso una Televisione locale.

Comedy Central si dunque portata a casa un'altra grande esclusiva, appunto "The Millers", la nuova comedy americana firmata da Greg Garcia (creatore di "Otto sotto un tetto", "Prima o poi divorzio!", "My Name is Earl", "Aiutami Hope!"), che ha debuttato negli Stati Uniti (sulla CBS) nell'ottobre scorso.


La serie, proposta in anteprima al Fiction Fest di Roma a settembre, racconta avventure e disavventure di una strampalata famiglia americana in crisi.

Pubblica i tuoi commenti