Tivù, Astra e Eutelsat soci di Confindustria Radio Tv

Nel Consiglio di Presidenza di Confindustria Radio Televisioni entrano Stefano Selli (Mediaset) e Marcello Dolores (Discovery).

Tivù srl, proprietaria della piattaforma Tivusat e gli operatori di rete satellitare SES-Astra ed Eutelsat Italia, sono entrate in Confindustria Radio Televisioni. Il Consiglio di Presidenza, presieduto dall'Avv. Rodolfo De Laurentiis, nella seduta del 22 maggio scorso ha deliberato l'accoglimento delle rispettive domande di adesione. Salgono dunque a 20 gli associati, 19 titolari di autorizzazioni in ambito nazionale più una, la FRT, che raggruppa oltre 150 Radio e Tv operanti in ambito locale.

Nella stessa seduta sono stati cooptati nel Consiglio di Presidenza l'Avv. Marcello Dolores, Direttore Affari Legali e Regolamentari di Discovery Italia, al posto del dott. Andrea Castellari e l'Avv. Stefano Selli (amico e vecchia conoscenza di noi di Millecanali), Direttore Relazioni Istituzionali Italia di Mediaset, al posto dello scomparso Dott. Vincenzo Prochilo.

All'avv. Selli è stato contestualmente attribuito il coordinamento della Commissione Regolamentare e Istituzionale.

«A tutti, nuovi associati e nuovi membri del Consiglio di Presidenza - 'recita' il comunicato emanato nell'occasione - va il benvenuto di Confindustria Radio Tv News».

Pubblica i tuoi commenti