Torna Chiambretti e si porta dietro Santoro

Arrivano Chiambretti&Santoro. Nella prima puntata della nuova striscia di seconda serata di RaiDue, dal singolare titolo “Chiambretti c’è”, diretta da Gianni Boncompagni, i due conduttori sono apparsi insieme.

La presenza di Michele Santoro, in un collegamento - cammeo sui media in tempo di guerra, non è tuttavia sembrata la riproposizione del famoso progetto dei "Gemelli".

Una proposta - si ricorderà - naufragata ad inizio estate dopo una durissima polemica sulla sovrapposizione con "Porta a porta", una scenetta lunga un mese che, al solito, da Viale Mazzini si era anche spostata in Parlamento.

La scelta di rimettere in piedi il duo è stata di Gianni Boncompagni, che afferma di "credere ciecamente nei due" e probabilmente non è dispiaciuta neppure al sempre combattivo Freccero. Anche la Universal, comunque, disse lo stesso di Stanlio e Ollio (i due diretti interessati ci perdoneranno la battuta)...

Citato questo programma di RaiDue, con le sue 140 ragazze universitarie - 140, ricordiamo anche, fra le altre novità Tv di queste settimane, "Il protagonista", una candid camera di dieci giorni firmata Magnolia di Giorgio Gori e con Pino Insegno, in cui un ignaro (O) "uomo qualunque" deve sopportarne di cotte e di crude. La trasmissione è in programmazione su Italia 1.

Del tutto imprevedibile, infine, la presenza del ministro Umberto Bossi, freschissimo reduce da roventi accusa alla Rai sul referendum, nel nuovo programma di Massimo Ranieri, al clamoroso rientro in Tv su RaiUno, martedì sera; il varietà però, alla prima puntata, non ha raccolto più di tanto in termini di audience.

Pubblica i tuoi commenti