Torna “Goal di notte” su Napoli Canale 21

Entra nel vivo la stagione sportiva e sui teleschermi della partenopea Napoli Canale 21 torna la trasmissione “Goal di notte”, condotta da Michele Plastino.

La storica emittente partenopea Napoli Canale 21, fra le più attive in Campania e fino a qualche mese fa presente anche sul satellite, ripropone anche quest'anno l'altrettanto storico appuntamento sportivo con "Goal di notte" e con Michele Plastino.

Plastino conduce dunque ogni settimana il consueto salotto di addetti ai lavori, opinionisti, giornalisti, uomini di cultura e spettacolo. Il giornalista è affiancato dall'opinionista Vincenzo D'Amico e dall'affascinante Emanuela Bellopede. Non manca il pubblico in studio, che, al pari dei telespettatori, può intervenire nel dibattito con riflessioni e quesiti agli ospiti.

La trasmissione seguirà passo dopo passo l'avventura del Napoli di Naldi e Colomba, impegnati nel risanamento societario e nella conquista della serie A. Spazio anche all'ambiziosa Salernitana del presidente Nello Aliberti e di mister Zeman.

Lo storico programma di Napoli Canale 21, che l'anno scorso mise a segno lo scoop relativo all'inchiesta federale sui sorteggi antidoping truccati, si ripropone dunque ancora una volta fedelmente al suo pubblico, sia pure con una veste grafica ed editoriale rinnovata; nuovi anche lo studio e la scenografia. La regia è affidata ad Alessandro Corrado.

Pubblica i tuoi commenti