L’International Festival of Local television di Kosice (Slovacchia) dedicato alle Tv europee è in programma dal 7 al 10 giugno. Televisioni locali, Case di produzione e Giovani autori sono le tre categorie in cui è articolato il concorso
Anche quest’anno Kosice si prepara ad accogliere l’International Festival of Local television di Kosice (Slovacchia), noto anche come Golden Beggar e dedicato alle Tv europee. La manifestazione, giunta alla sua ventitreesima edizione, si terrà dal 7 al 10 giugno. Le Tv locali, le case di produzione e i filmaker che intendono essere presenti con loro produzioni e ambire a vincere il premio dell’evento, il Golden Beggar, possono partecipare a una delle tre sezioni: Televisioni locali, Case di produzione e Giovani autori.
I filmati non devono durare più di 50 minuti ed essere stati prodotti dopo il 31 marzo 2015. I filmati devono essere mandati entro il 31 marzo 2017 (con i sottotitoli in inglese) all’indirizzo City Tv Foundation, Hutnícka 1, 040 01 Košice, Slovakia. Sulla busta di invio è necessario riportare la dicitura “No commercial value – For cultural purposes only!”. E non è previsto il pagamento di nessuna quota d’iscrizione. Il modulo di adesione può essere scaricato dal sito: www.festival.sk (sezione Rules and regulations). Per informazioni è possibile contattare l’indirizzo mail festival@festival.sk.