Con l’avvio del G8 Popolare Network torna a piantare la sua tenda a l’Aquila e realizza ogni sera dalla città abruzzese ‘Tenda 6’, uno spazio serale dalle 21 alle 22.30 in diretta dal Parco Unicef, a due passi dal centro storico dell’Aquila.
Popolare Network non ha mai abbandonato L'Aquila, continuando in queste settimane a raccontare quotidianamente la frustrazione e le speranze di chi vive nelle tende.
Con l'avvio del G8 Popolare Network torna a piantare - metaforicamente - la sua tenda, con l'obiettivo di far raccontare direttamente agli aquilani la loro vita e le loro aspettative.
Tenda 6 è lo spazio che Popolare Network offre fino a sabato, ogni sera, ai cittadini dell'Aquila: non solo una trasmissione radiofonica ma anche un luogo fisico dove chiacchierare, discutere, incontrarsi, ascoltare musica e, perché noO, suonarla dal vivo.
Un mixer, un computer, due casse, un paio di birre, qualche microfono: 'Tenda 6', fino a sabato 11 luglio, dalle 21 alle 22.30, sulle frequenze delle radio di Popolare Network in diretta dal Parco Unicef, via Strinella, vicino al Comitato 3e32, a due passi dal centro storico dell'Aquila.
Radio Popolare FM 107,6 si può ascoltare in streaming su www.radiopopolare.it o attraverso il satellite Eutelsat Hot Bird 4, a 13° Est, polarizzazione verticale, frequenza 12.111 MHz.