Tornano ‘I Saurini’ su RaiDue

In prima assoluta, la nuova serie è in onda dal 15 febbraio alle ore 7,40, dal lunedì al venerdì sulla seconda rete Rai.

Uno dei cartoon più visti del 2008, superando il 10% di share fra tutto il pubblico con oltre 600 mila spettatori, è tornato da martedì 15 febbraio alle ore 7,40 su RaiDue con altri 26 episodi in prima assoluta: si tratta di 'I Saurini e i viaggi del meteorite nero 2', serie in animazione prodotta da Rai Fiction e dalla società romana Animundi, rivolta principalmente ai bambini dai 4 agli 8 anni.

Saro, Stego, Ranu, Bronto e Nunzy: ecco i protagonisti delle nuove avventure che attendono i Saurini. Questa volta i cinque coraggiosi cuccioli di dinosauro viaggiani nel tempo per catturare il robot T3000 e fermare i piani di conquista del suo padrone: Taurus, il malvagio scienziato del futuro.

Il format comprende 26 episodi per 13', autore e Character Design è Raffaele Bortone, le sceneggiature di Angelo Pastore e Marco D'Angelo, la regia ancora di Raffaele Bortone. Si tratta di una coproduzione Rai Fiction - Animundi, come detto, realizzata con tecnica 2D/3D, per un target 4-8 anni.

Pubblica i tuoi commenti