Tre notizie su Videolina

Il successo del programma “Le Feste”, condotto dallo stesso amministratore delegato di Videolina Enrico Rais, e un film a cura della stessa emittente sarda. Infine, la conferma di Rais alla presidenza della sezione mezzi d’informazione dell’associazione degli industriali della Sardegna meridionale.

Secondo i dati riportati dal quotidiano l'Unione Sarda, la trasmissione del mercoledì alle 21 "Le Feste", condotta dallo stesso amministratore delegato di Videolina, il rag. Enrico Rais, sta andando a gonfie vele. Ecco infatti i dati di ascolto rilevati per una puntata di qualche settimana fa: 20.628 ascolti medi e 136.430 contatti (Sardegna 1 nella stessa fascia oraria con il Presidente della Regione Renato Soru si era fermata a 2.611 ascolti medi e 59.643 contatti).

L'emittente di Sergio Zuncheddu si è anche data al cinema. È stato infatti presentato a Quartucciu (Cagliari) presso la casa Angioni "Sa Passioni e Resurrezioni de Gesù Cristu". È questo il titolo del film tratto dall'opera teatrale del giornalista e scrittore Lucio Spiga. All'evento ha contribuito anche l'assessorato alla cultura, sport e spettacolo e lingua sarda del Comune.

Il film di Videolina è interpretato dalla Compagnia Figli d'arte Medas (una famiglia di attori teatrali molto nota nell'isola) e la regia è di Carlo Porru.

Il già citato Enrico Rais, amministratore delegato di Videolina, è infine stato rieletto alla carica di presidente della sezione mezzi d'informazione dell'associazione degli industriali delle province della Sardegna meridionale. Rais è stato votato all'unanimità del consiglio della sezione.

Il resto del direttivo è così composto: vicepresidente è stato rieletto Romano Cannas di RaiTre Sardegna, del Consiglio fanno parte anche Ivano Conca, Carlo Ignazio Fantola, vice presidente di Videolina, Antonio Mura e Pier Paolo Pisanu. I membri rimaranno in carica per il biennio 2007/2009.

Pubblica i tuoi commenti