Un altro giornalista assassinato a Mosca

Sono misteriose le circostante dell’assassinio di Roman Inkiforov, giornalista di Red Media, società specializzata nella creazione di contenuti per Tv satellitari e via cavo.

Ancora sangue in Russia, dove un giornalista televisivo è stato ucciso a coltellate. Il corpo di Roman Inkiforov, redattore della società Red Media, è stato trovato domenica sera intorno alle 21 nei pressi del centro televisivo di Ostankino, colpito da varie coltellate.

Le circostanze della morte del giornalista sono ancora da chiarire; secondo un comunicato diramato dal rappresentante del comando del reparto investigativo di Mosca Viktorja Zyplenkova, gli inquirenti stanno indagando in tutte le direzioni per capire che cosa si nasconda dietro il misterioso assassinio del giornalista. Roman Inkiforov lavorava appunto per Red Media, una holding specializzata nella creazione e diffusione di canali via cavo e via satellite che ha realizzato fino ad oggi una dozzina di progetti, che vanno dai canali specializzati in cinema indiano alla creazione del primo canale erotico russo.

Pubblica i tuoi commenti