Un interessante progetto tutto calcistico in Fm

In partenza nella Fm lombarda un nuovo format radiofonico basato sul calcio, e per essere più precisi, sulle vicende di Milan, Inter e Juventus.

Secondo quanto riportato ieri da un noto "quotidiano della comunicazione", sta per partire a Milano un nuovo "format radiofonico" (non una nuova radio) imperniato sul calcio, e per essere più precisi, sulle vicende di Milan, Inter e Juventus, insomma delle "regine" del nostro campionato. Il progetto partirebbe fra poche settimane, a gennaio, e a curarlo è il giornalista sportivo Tiziano Crudeli.

Si tratterebbe, per capirci, appunto non di una nuova emittente, ma di un "palinsesto radiofonico" di dieci ore al giorno che sarebbe "ospitato" da una stazione lombarda già esistente, adattata ad hoc, a cui verrebbero fornite da una struttura esterna le produzioni radiofoniche in questione. Nulla di più si sa, per ora, sul progetto, non si conosce il nome dell'emittente né chi ci sia accanto o dietro Crudeli, né, per esempio, come e da chi sarà raccolta la pubblicità.

Ma se non è fasulla la data di gennaio per la partenza, presto ne sapremo sicuramente di più. Quanto all'emittente, non resta che lavorare di ipotesi e alcuni indizi potrebbero fare optare per Gamma Radio, senza escludere altre antenne (ci vengono in mente Number One o persino Reporter). Seguiremo la vicenda, naturalmente, sulle nostre pagine.

Pubblica i tuoi commenti