Un seminario on line su Autodesk Smoke

Video Progetti presenta domani un seminario on line gratuito dedicato a Smoke nella produzione 3D (CG animation). Gli esperti Autodesk sono Jamie Gwilliam e Stuart Hollow.

Video Progetti presenta domani, venerdì 19 ottobre, il seminario on line gratuito dedicato a Smoke nella produzione 3D (CG animation), dal titolo “Revolution - Editing and Effects. Connected like never before'.
L'iniziativa fa parte della serie di seminari on line gratuiti 'M&E - Impara dagli esperti'.
In questo caso gli esperti Autodesk sono Jamie Gwilliam e Stuart Hollow, che provvedono alla presentazione di un flusso di lavoro completo, dal 3D al compositing e all'editing, utilizzando Autodesk Smoke 2013.

Nel corso della sessione viene presentato un corto in CG fornito da Hatch Studios, con sede a Toronto. Il flusso di lavoro evidenzia diverse considerazioni sul compositing e sull'editing di una CG.
Durante l'approfondita sessione di un'ora Jamie & Stuart attraverseranno la storyboard iniziale in Smoke fino al compositing finale, per passare all'animazione e alla creazione di contenuti in 3D, prima di tornare in Autodesk Smoke per il processo di finishing.
Unendosi a Jamie e a Stuart si va alla scoperta dei flussi di lavoro per la produzione in 3D di cui ogni studio di CG è opportuno sia a conoscenza.

Il seminario on line sarà composto da una presentazione di 45 minuti con la possibilità di fare domande dal vivo alla fine.
Questa presentazione avrà luogo dalle 14:00 alla 15:00 CET nella giornata di domani, venerdì 19 ottobre 2012
.

Per informazioni e iscrizioni: Video Progetti tel. 06/6129641 e 02/89305809.

Pubblica i tuoi commenti