Dallo spot del Crodino nasce una sitcom esilarante e ricca di gag in onda su Fox (Sky) dopo essere stata lanciata su Facebook.
Di solito è lo spot pubblicitario che interrompe il film. Questa volta, invece, è il mitico gorilla della pubblicità del Crodino ad uscire dallo spot e a diventare protagonista della fiction “A un pelo dalla Victoria”.
La sitcom ha debuttato su Facebook sulla pagina Crodino Crazy Factory e ora va in onda dal lunedì al venerdì sera su Fox (canale 111 di Sky). La storia della fiction è alquanto singolare ma ben si adatta ad un personaggio così sconclusionato e un po' pazzo come quello della Cabello.
Dopo anni che frequentano il bar di Dino, Victoria decide di presentare alla sua famiglia il suo strano fidanzato peloso. L'occasione è il matrimonio della sorella minore di Victoria (interpretata da Vittoria Belvedere) con un lord inglese ufficiale di marina. Dopo una sorta di training da parte di Victoria per fare in modo che si comporti secondo galateo, in modo educato ed impeccabile, inevitabilmente il Gorilla colleziona una serie di figuracce che diventano simpatiche gag nelle quali la sua spontaneità si scontra con la formalità dell'ambiente del quale è ospite.
La sitcom andrà in onda sul social network fino al 3 dicembre ogni giorno alle 15. Protagonisti dei 20 episodi previsti, Victoria Cabello e il simpatico scimmione con l'accento romanesco dello spot di Crodino. Nel cast anche Vittoria Belvedere, Alessandro Betti, Edoardo Raspelli, Antonio e Michele di Zelig. La voce del gorillone, invece, è di Paolo Buglioni, già voce di Gargamella dei Puffi, attore in varie fiction come 'Cotti e mangiati' e in film come 'Commedia sexy' con un bravissimo Paolo Bonolis.