Dopo aver iniziato il processo di certificazione delle proprie procedure presso l’ente RINA all’inizio di quest’anno, la Video Progetti ha ora ottenuto la certificazione ISO 9001:2000. Il Cliente al centro di tutto.
La Video Progetti, notissima società del mondo del broadcast italiano, si pone come obiettivo strategico la soddisfazione del Cliente e dell'Azienda costruttrice rappresentata. Quest'obiettivo può essere conseguito attraverso il miglioramento della professionalità del personale e di tutti i processi collegati alla "missione aziendale".
Video Progetti, pertanto, vuole assicurare ai propri Clienti il migliore servizio attraverso una continua attività di informazione sulle nuove tecnologie, un'elevata efficienza nella proposizione di soluzioni, una pronta assistenza tecnica post-vendita; queste attività, secondo i responsabili dell'azienda, le garantiscono anche una posizione di privilegio nei confronti della concorrenza.
Per questo la Video Progetti agli inizi del 2003 ha iniziato il processo di certificazione delle proprie procedure presso il qualificato ente RINA. La certificazione che è stata ora ottenuta vuole garantire una maggior qualità dei servizi per la soddisfazione del Cliente.
Alessandra Francomanno, responsabile qualità della Video Progetti, ci ha detto: "Il Cliente è il nostro patrimonio più importante e nei suoi confronti ci sforziamo ogni giorno di costruire un rapporto mirato al consenso e alla fedeltà, attraverso solide procedure e anche una vera dedizione personale.
La nostra scelta di ottenere la certificazione ISO 9001:2000, i nostri investimenti per il miglioramento delle risorse nelle sedi di Roma e di Milano, il programma di corsi di addestramento per il personale sono la chiara dimostrazione della volontà aziendale, orientata verso il costante miglioramento della nostra attività".