Vince la Ferilli, perde la Ventura

La Ferillona nazionale, non troppo a disagio nei panni dell’inviata in zone di guerra, con ”Cuore di donna” ha vinto la serata Tv di lunedì.

La fiction interpretata dalla bella attrice romana è stata vista su RaiUno addirittura da 7 milioni 106 mila spettatori con il 26,03% di share.

Meno bene è andata ad un'altra bella dell'etere nostrano, per Simona Ventura si può quasi parlare di esordio flop con ''La grande notte del lunedì sera'' (ex "La notte dei Pellegatti"), il varietà di Raidue condotto in compagnia di Gene Gnocchi. Il programma comico, che tra le altre cose ha visto la consegna dei Tony Marano Awards (gli Oscar della trasmissione più cupa) è stato visto solo da 2 milioni 232 mila spettatori con l'8,92% di share. Meglio è andato ''Chi l'ha vistoO'' su Raitre (3 milioni 453 mila spettatori, per 13,11% di share).

Tornando alle posizioni di vetta, al secondo posto troviamo il film andato in onda su Canale 5 ''Il dottor Dolittle'', seguito da 6 milioni 315 mila spettatori per il 23,36% di share.

Era nostra intenzione comunicarvi anche i dati relativi alla prima serata di martedì ma, causa un inconveniente tecnico (abbastanza raro) di Auditel sulle chiamate delle famiglie, siamo costretti a rimandare l'appuntamento.

Pubblica i tuoi commenti