Il canale di Hazan si espande dal digitale terrestre a quello satellitare ed è già presente sul canale 752 di Sky.
Vediamo cosa ha scritto in proposito il sito www.leradio.com:
«Dopo il grande successo ottenuto sul digitale terrestre a soli 5 mesi dalla sua nascita (26 novembre 2010), Virgin Radio Television raddoppia ed… è disponibile anche sulla piattaforma Sky al canale 752.
Quindi un pubblico ancora più ampio può godere del rock internazionale in tutte le sue forme, dalla musica alla moda, dall'arte allo sport. Un rock che in Italia solo Virgin Radio Television propone.
Virgin Radio Television è l'unico canale dove il rock è uno stile di vita. Ogni giorno Ringo, in “Garage Revolver”, ci accompagna nel suo mondo fatto di musica e motori per scoprire gli artisti e i gruppi che hanno fatto la storia della musica. Il suo è anche un reale viaggio on the road che ci sta facendo scoprire le capitali del rock.
Andrea Rock e Giulia Salvi, testimonial della campagna ADV di lancio del canale, in “Virgin Generation” dal loro tattoo studio ci raccontano tutti i giorni quanto di nuovo accade nel mondo dell'arte, delle tendenze, dell'hitech, occupandosi anche di sport estremi, videogiochi, cinema e, naturalmente, dei gruppi più hot del momento.
Non manca un tocco glamour e internazionale grazie a “Virgin Videos” e soprattutto a Sophia Eze, bellissima modella di colore che ogni giorno presenta i video più cool e le novità più interessanti della scena musicale.
Musica, ma non solo. Anche la moda trova spazio su Virgin Radio Television: ogni settimana Paola Maugeri in “She's In Fashion” ci racconta come il look sia importante quanto una chitarra e un microfono nel creare la storia del rock. Il rock è fonte di ispirazione per la moda, e la moda è una chiave di lettura del rock, oggi come ieri.
Icona di stile e creatività, Elio Fiorucci in “Elio Fiorucci's Stories”, attraverso i suoi ricordi, ci guida nella storia del costume dagli anni Sessanta a oggi».