Con Vodafone Tv canali lineari e contenuti on demand su un’unica piattaforma

Vodafone Tv si presenta sul mercato italiano come "il primo servizio che consente di accedere al meglio dell’intrattenimento televisivo, tramite un’unica piattaforma integrata e completamente personalizzabile". I suoi utenti, infatti, potranno trovarvi, oltre ai canali tradizionali del digitale terrestre, l'internet Tv di Sky, Now TV, e  i contenuti di Discovery Italia, De Agostini Editore, Viacom Italia, Chili e Netflix

Arriva in Italia Vodafone Tv che, tramite un’unica piattaforma integrata e completamente personalizzabile, si propone come "il primo servizio che consente di accedere al meglio dell’intrattenimento televisivo". Grazie alle partnership siglate dall'azienda con i più importanti player del settore, su Vodafone Tv è possibile fruire, oltre che dei canali tradizionali del digitale terrestre, dei contenuti di Now Tv (la Internet TV di Sky), Discovery Italia, De Agostini Editore, Viacom Italia, Chili e Netflix. Nel dettaglio, gli utenti avranno quindi un'ampia scelta tra il grande intrattenimento di Now TV,  le serie di Fox Life, i contenuti di Mtv, Disney Channel, Disney Junior, Nick Jr., Sky TG 24, Sky Sport 24, Fox Animation, History Channel, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Per i canali Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee di Discovery Italia e per il canale Super! di De Agostini Editore, sarà possibile rivedere i programmi della settimana precedente e registrare i propri contenuti preferiti. Ogni mese i clienti avranno poi inclusi nell'offerta otto film di Chili, di cui due prime visioni. Infine, grazie al più recente accordo con Netflix, tutti i clienti Vodafone TV avranno sei mesi di Netflix Standard inclusi, con la possibilità di sottoscrivere l'opzione Ultra HD 4K attraverso il proprio Vodafone TV Box e impostare la fattura Vodafone come metodo di pagamento.

Vodafone TV2[1]

Vodafone TV offre una serie di funzionalità avanzate che consentono ad esempio di mettere in pausa la diretta di un programma su tutti i canali lineari e far ripartire il programma dall’inizio. Attraverso la funzione “cerca” è possibile poi cercare il programma, il film o la serie tv di interesse, tra tutti i contenuti disponibili. Non manca infine la  Vodafone Tv app, con la quale è possibile fruire dei contenuti tramite smartphone e tablet. I clienti Fibra Vodafone possono richiedere la Vodafone Tv in anteprima presso uno 33 dei negozi selezionati, al costo di 10 euro ogni 4 settimane, mentre a breve saranno disponibili anche promozioni esclusive per i clienti Vodafone Tv sui pacchetti Now TV Cinema, Serie e Sport che potranno essere acquistati con la massima flessibilità, senza vincoli e penali, su base mensile, e addebitati in fattura Vodafone.

 

 

 

 

Pubblica i tuoi commenti