Zingales e Breccia comprano Polivideo

La società di iniziative multimediali Sinim srl, ha rilevato il 100% di Polivideo, storica società di produzione televisiva con sede a Locarno.

Con un capitale sociale prossimo ai 95mila Euro e una sede legale a Milano, Sinim fa capo ad Alessandra Zingales, attuale Vice Presidente di Universal Studios Networks Italia e di Universal Networks Services Italia, e a Leonardo Breccia, anche lui nell'entourage anche lui impegnato a Studio Universal come direttore dei programmi.

Polivideo, società fornitrice di servizi televisivi nata nel 1972 e molto nota nell'ambiente televisivo italiano, porta in dote a Sinim due studi a Locarno (rispettivamente di 500 e 250 mq) completamente attrezzati; in qualità di casa di produzione, poi, Polivideo ha realizzato migliaia di ore per conto di molti broadcasters europei.

Primo evento "griffato" Sinim-Polivideo è stata la registrazione di un concerto jazzistico ad Ascona sul Lago Maggiore (CH) dedicato alle vittime dell'11 settembre; già da diversi anni la stessa Polivideo è delegata dagli organizzatori del Festivalbar alla realizzazione televisiva per conto di Italia 1.

Pubblica i tuoi commenti